Grazie al’esperienza maturata nel corso degli anni come tecnico informatico sono in grado di fornire assistenza informatica su qualsiasi tipo di apparecchiatura o software.

Il servizio di assistenza tecnica sia di tipo hardware che software prevede la riparazione di computer sia fissi che notebookcellulari, monitor e stampanti. Realizzo e amministro infrastrutture informatiche di tipo Client-Server e propongo vantaggiosi contratti di assistenza informatica per le aziende e i professionisti che vogliono ridurre al minimo i costi per la manutenzione di computer e periferiche.

Quello che propongo è un servizio di assistenza informatica a 360° in grado di risolvere velocemente e con professionalità ogni tipo di problematica in campo informatico.

Il consulente informatico è una figura professionale esperta nel settore, alla quale affidarsi per utilizzare le tecnologie informatiche al fine di ottenere e migliorare la produttività aziendale. Il consulente informatico progetta, implementa, amministra e segue il sistema informatico. Prende in carico lo sviluppo del progetto dal suo concepimento fino al suo completamento.